Sport

Inter, Icardi: "Vogliamo tornare in Champions League"

Inter, Icardi:

Una rosa rinfoltita: tra i convocati ci sono molti giovani della Primavera ed alcuni rientri dai prestiti vari, oltreché il nuovo acquisto Ansaldi.

IL PRECAMPIONATO INTERISTA - Oggi e domani la squadra si allenerà alla Pinetina, ma già da mercoledì l'Inter si trasferirà a Riscone di Brunico, dove disputerà un'amichevole il 9 luglio contro gli austriaci del Wattens ed un'altra il 14 contro i bulgari del CSKA Sofia. "Poi via per la tournée negli Usa". I 26 GIOCATORI CONVOCATI - Al raduno dell'Inter nel quartier generale di Appiano Gentile sono presenti 26 giocatori. Per il secondo anno di fila sarà ancora capitano: "La responsabilità di portare la fascia che è stata di Zanetti è grande, ma ne sono orgoglioso". E' sicuro che quest'anno, forte della nuova proprietà e di un progetto mirato, l'Inter possa tornare competitiva e, magari colmare il gap con le concorrenti che l'hanno preceduta la scorsa stagione (Juventus, Napoli, Roma).

Mauro Icardi, 23 anni. Tra questi Icardi, Handanovic, Jovetic, Palacio, Kondogbia, D'Ambrosio, Nagatomo e Santon.

Assieme a coloro che non hanno disputato Europei e Copa America, aggregati anche i giovanissimi e i "tornati" Andreolli e Ranocchia. Il raduno dell'Inter prevede due giorni di permanenza ad Appiano Gentile prima della partenza per Riscone di Brunico, la località in provincia di Bolzano dove i nerazzurri svolgeranno il ritiro estivo fino al 15 luglio.

IL PRESIDENTE - Intanto in casa Inter, nel giorno della prima Inter cinese, potrebbe esserci un cambio alla presidenza.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato