Intrattenimento

Johnny Depp choc, il tatuaggio per Amber Heard diventa un insulto

Johnny Depp choc, il tatuaggio per Amber Heard diventa un insulto”

E in caso di tatuaggi dedicati al partner si provvede ad eliminare anche questi, come se in essi fosse conservata la memoria di quell'amore. L'attore dei Pirati dei Caraibi nel 2015 si era tatuato sulle nocche della mano destra le lettere della parola 'Slim' soprannome di Amber Heard, l'ormai ex moglie. La Heard ha infatti accusato di violenze domestiche Johnny Depp. Negli ultimi giorni è invece apparsa la scritta 'Scum' che significa "feccia".

Ad accorgersi del cambiamento è stato TMZ, che ha notato il nuovo tatuaggio proprio durante un concerto di Depp. In passato infatti, al tempo della sua relazione con l'attrice Winona Ryder, Depp decise di farsi tatuare 'Winona Forever' che successivamente, dopo la loro rottura nel 1992, fu cambiato in 'Wino Forever'. Depp ha comunque altri tatuaggi che ricordano l'ex moglie: da una silhouette di una pin up con il volto di Amber sul braccio, ad un altro piccolo ricordo. L'udienza era prevista per il mese scorso, ma era stata rinviata perché sembrava che stessero raggiungendo un accordo privato.

La verità non sappiamo se verrà a galla nelle aule dei tribunali nel corso dei mesi prossimi, intanto il divo ha, però, voluto prendere una posizione forte nei confronti della giovanissima Amber modificando il tatuaggio che lui aveva dedicato proprio alla Heard. Ma la richiesta di alimenti e la successiva denuncia per percosse non sembrano presagire una rapida risoluzione.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato