Intrattenimento

Madre e due figli vittime incidente A1

Madre e due figli vittime incidente A1”

Sono le tre vittime del tragico e violento incidente stradale di venerdì scorso sull'A1, tra Orvieto e Orte.

Una Fiat punto avrebbe rallentato in corsia di marcia e sarebbe stata tamponata da una cisterna che trasportava ossigeno. Inutile, seppur tempestivo, l'intervento dei vigili del fuoco, che non hanno potuto far altro che spegnere l'incendio tra le lamiere accartocciate della Punto. Sotto choc il conducente dell'autoarticolato, rimasto illeso. Non è escluso che l'urto possa avere provocato una rottura del serbatoio dell'auto e quindi una perdita di benzina. Cosa sia accaduto esattamente è ancora al vaglio della polizia stradale intervenuta anche con il comandante provinciale Katia Grenga.

Matteo Travaglini era un giovane e promettente calciatore, in carriera ha vestito le maglie di Latina, Albalonga, Astrea e CreCas Città di Palombara. Eccolo: "L'Anzio Calcio 1924 si unisce al lutto per la scomparsa di Matteo Travaglini, deceduto insieme al fratello Samuele e alla mamma Anna Di Cesare a seguito di un incidente stradale". Nel comunicato dell'Albalonga Calcio si legge: "È per noi un giorno di grande tristezza e dolore".

Sono madre e due figli levittime dell'incidente avvenuto nel pomeriggio del primo lugliosull'Autosole vicino a Orvieto in seguito al quale l'auto sullaquale viaggiavano si è incendiata. "Non ci sono molte parole per descrivere questo momento di profondo dolore per la famiglia e per la nostra comunità sportiva, che si stringe tutta, attorno al Papà con un forte e commosso abbraccio".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato