Sport

Mario Balotelli contro Raffaella Fico: "Ecco tutta la verità sulla nostra storia"

Mario Balotelli contro Raffaella Fico:

Mario Balotelli intervistato dal Corriere della Sera rivela che i rapporti con la sua storica ex Raffaella Fico non sono proprio idilliaci, il gossip estivo si alimenta anche quest'anno della diatriba tra il bomber e l'ex gieffina che sin dall'inizio hanno vissuto la loro relazione e la fine della storia proprio sulle pagine dei magazine rendendo il pubblico partecipe di tutto. L'ex attaccante della nazionale è tornato al Liverpool dopo aver disputato una stagione con il Milan tutt'altro che entusiasmante.

Balotelli è un personaggio creato dai giornali: quello che sorride o non sorride, fa una grande giocata, sbaglia un rigore, non esulta. Il rapporto con Raffaella Fico continua a essere pessimo, evidentemente. E viene giudicato da quelli che lo vedono giocare.

"Veramente è lei che litiga, chiedendo soldi che non le spettano, pretendendo che incontri mia figlia solo in sua presenza", sottolinea Mario Balotelli. Un ragazzo di 25 anni che non può avere una vita normale, ma ci prova, passando il tempo con sua figlia quando è possibile, con gli amici, la famiglia, la Playstation...

Mario Balotelli e il compleanno della figlioletta Pia: il video tenero in cui cantano insieme al Karaoke.

Pretese che non hanno alcun fondamento, perché ben due tribunali si sarebbero espressi a favore di Balotelli.

Mario ora assapora questo scorcio d'estate con Pia.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato