Sport

Mercato Inter, è fatta per Candreva?

Mercato Inter, è fatta per Candreva?”

Mancano da limare solo gli ultimi dettagli relativi ai bonus. Kia Joorabchian è tornato a proporre Joao Mario, in rottura con lo Sporting perché ha un contratto fino al 2019 da 600.000 euro a stagione e il club portoghese ha rifiutato 40 milioni per il suo cartellino. Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, sembra essersi convinto a cedere l'esterno che tanto vuole Roberto Mancini: per sbloccare la trattativa è stato decisivo inserire un milione di bonus in più, che i nerazzurri pagheranno alla Lazio qualora dovessero centrare la qualificazione alla prossima Champions League.

Come si apprende su La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, l'Inter sarebbe riuscita a strappare una rateizzazione per il pagamento di Candreva. Trovato finalmente l'accordo economico, ora ogni momento è buono per chiudere definitivamente l'affare: Pastorello e i suoi collaboratori contano di portare Candreva in nerazzurro al più tardi all'inizio della prossima settimana. Candreva, dunque, dopo quattro anni è pronto a lasciare Formello e a vestirsi di nerazzurro. C'è ottimismo per la chiusura della trattativa dato che la proprietà nerazzurra ha ottimizzato l'offerta per venire incontro alle richieste di Lotito.

Salvo clamorosi colpi di scena, Candreva sarà, infatti, il primo acquisto dell'Inter made in China e il ramoscello d'ulivo di Zhang Jindong e sottoposti per il nocchiero di Jesi, nel tentativo di ricomporre lo strappo delle ultime settimane. L'accordo con il Newcastle ancora non c'è, c'è bisogno di nuovi denari per assestare il colpo; l'intesa con il francese invece già c'è, ma ulteriori attese potrebbero favorire l'inserimento di altri club.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato