Sport

Milan, la lista di Montella: Pjaca, Pavoletti e Ljajic

Milan, la lista di Montella: Pjaca, Pavoletti e Ljajic”

Un tentativo disperato per portare Ljaijc al Milan. Milan Badelj è un giocatore che Vincenzo Montella stima tanto da volerlo con sè in casa rossonera. Ed anche Napoli e Roma sono sulle tracce del ragazzo.

Il primo nome della lista è indiscutibilmente quello di Arkadiusz Milik, giovane bomber polacco classe '94, protagonista di una strepitosa stagione sia con la maglia dell'Ajax che con quella della Polonia (tra l'altro autore anche di un gol contro l'Irlanda all'Europeo di Francia 2016).

Il nuovo Milan della stagione 2016/2017 inizia a prendere forma nonostante l'estenuante trattativa per il passaggio di proprietà tra Silvio Berlusconi e la cordata cinese, che ancora è in attesa di essere definita. Secondo le ultime indiscrezioni pare che i rossoneri stiano preparando un'offerta da doppia cifra (intorno ai 12-13 milioni) per convincere i capitolini a cedere questo talentuoso calciatore apprezzatissimo da Vincenzo Montella. Con la speranza di non arrivare tardi.

Adem Ljajic e il Torinosono molto vicini. Ma in via Aldo Rossi dicono che gli attaccanti in rosa, attualmente sono tanti. Alle 24 scadrà l'opzione per il riscatto del suo cartellino, ma i dirigenti del Toro hanno già fatto sapere da tempo che non hanno intenzione di tenere l'attaccante, volenteroso di cambiare aria.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato