Sport

Milan, vale davvero la pena scommettere su Adem Ljajic?

Milan, vale davvero la pena scommettere su Adem Ljajic?”

- Il Toro e Adem Ljajic continuano a essere molto vicini, ma non così tanto da poter ufficializzare il suo trasferimento sotto la Mole. Da ieri si sta allenando con la S.D. Formentera che gli ha permesso di usufruire dei suoi campi. Oltre ai circa 9 milioni derivanti dalla cessione a titolo definitivo di Ljajic (7-8 milioni) e dal prestito oneroso di Iago Falque (poco più di un milione), a Trigoria depennerebbero dalla voce delle spese anche i rispettivi ingaggi.

Ora invece sembra piombato sul giocatore il Milan perché con Montella a Firenze, Ljajic ha disputato la migliore stagione della sua carriera segnando 12 gol in 31 presenze (Serie A + Coppa Italia 2012/13) al centro di un programma di gioco tecnico e offensivo che gli ha permesso di marcare per l'unica volta in doppia cifra. Nei prossimi giorni si saprà se questo inserimento è stato tardivo oppure se c'è ancora margine di trattativa.

Si ritorna a parlare di un vecchio obiettivo di mercato dei rossoneri e il riferimento è a Soriano, già alle dipendenze del neotecnico del Milan.la scorsa stagione alla Sampdoria. "Il mio rapporto con la Roma è eccellente e ci tengo rimanga tale". Come scrive Tuttosport oggi in edicola, il nuovo allenatore rossonero vuole un centrocampista d'ordine e di qualità in mezzo al campo, uno da affiancare a Riccardo Montolivo, che con gli anni è diventato più incontrista che regista.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato