Sport

NBA: Kevin Durant va ai Golden State Warriors

NBA: Kevin Durant va ai Golden State Warriors”

Un vero e proprio Dream Team: a questo punto Golden State lascerà andare Harrison Barnes, Festus Ezeli e Andrew Bogut. Kevin Durant, pezzo pregiatissimo del mercato Nba, annuncia la decisione di lasciare gli Oklahoma City Thunder e di firmare con i Golden State Warriors, vicecampioni Nba.

L'annuncio è stato dato dallo stesso Durant sul The Players Tribune dove spiega che ha bisogno di nuove sfide: "La mia scelta p basata sul potenziale di crescita come giocatore". Kevin Durant, stella degli OKC Thunder passa ufficialmente ai Golden State Warriors. Firmerà un contratto biennale da 54,3 milioni di dollari, con opzione del giocatore sulla seconda stagione quando anche Curry sarà free agent: nel 2017 potrebbero entrambi mettere la firma sul primo contratto da 200 milioni di dollari garantiti della storia NBA.

Dopo tanti rumors, e al termine di un corteggiamento durato tutta la stagione, è arrivata l'ufficialità. Le altre squadre sono avvisate, battere la superpotenza sarà ancora più difficile.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato