Sport

Non solo Inter e Milan, anche il Napoli sul gioiello croato

Non solo Inter e Milan, anche il Napoli sul gioiello croato”

Le voci sul possibile approdo di Pjaca all'Inter, sono state prontamente smentite quest'oggi dallo stesso giocatore.

(Qui le migliori giocate di Marko Pjaca dell'ultima stagione). Da un lato l'Inter, dall'altro l'agente e infine il giocatore direttamente su Facebook: "Non è vero che vado all'Inter".

Poi Pjaca arriverà a Milano, dove troverà i connazionali Brozovic e Perisic, per un'Inter sempre più giovane. Ad inizio della prossima settimana, il calciatore della Dinamo Zagabria sarà in città per sostenere le visite mediche e, evidentemente, firmare il contratto che lo legherà alla società di Zhan Jindong, nuovo numero uno della Beneamata.

Dalla Croazia al Brasile passando per l'Italia il mercato di Inter, Juventus e Milan si attorciglia intorno a due nomi pieni di talento e gol: Gabriel Jesus e Marko Pjaca. Mino Raiola, invece, sta facendo da tramite per portare a Torino Romelu Lukaku, attaccante del Belgio e dell'Everton, offerto anche al Milan ma troppo oneroso per le tasche rossonere.

Sembrava tutto fatto per il suo passaggio all'Inter, con tanto di visite mediche fissate per il prossimo lunedì. "Il club si sta muovendo molto bene - dice a Tuttomercatoweb.com - Pjaca è molto forte strutturalmente anche se va ancora a sprazzi".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato