Esteri

Rissa e accoltellamento sul tram: 18enne in pericolo di vita

Rissa e accoltellamento sul tram: 18enne in pericolo di vita”

Quindi, l'assalto sarebbe continuato sul tram. Verso le ore 23.00 di ieri sera, 3 luglio 2016, è stato accoltellato più e più volte all'addome e alla schiena con ben quattro coltellate dritte al cuore mentre era sul mezzo pubblico. Il ragazzo, che è immediatamente crollato al suolo e ha perso molto sangue, è stato soccorso da un'ambulanza e un'auto medica e poi trasportato in ospedale a Rozzano in codice rosso.

Poco prima, intorno alle 22.30 circa in piazza Sraffa, all'uscita del locale Limelight era scoppiata un'altra lite tra due gruppi di sudamericani: un salvadoregno di 21 anni è stato ferito con una profondo taglio alla gola. Il giovane è stato quindi ricoverato presso la clinica Humanitas in gravi condizioni e ancora adesso sembra essere in pericolo di vita a causa delle ferite subite.

In via Teuliè sono intervenuti anche gli agenti della questura di Milano.

Gli inquirenti che si stanno occupando della duplice aggressione stanno cercando di chiarire se tra i due episodi vi possa essere un collegamento. Gli aggressori sono fuggiti e sono tuttora ricercati.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato