Intrattenimento

Andrea Damante su tutte le furie: il sospetto su Giulia fa male

Andrea Damante su tutte le furie: il sospetto su Giulia fa male”

I fan di uomini e donne hanno il timore che la partecipazione di Andrea Damante al Gf Vip possa compromettere la storia d'amore con Giulia De Lellis, un po come è successo per Fabio e Ludovica con Temptation.

Andrea Damante e Giulia De Lellis soprattutto sui social vengono costantemente provocati: c'è addirittura chi sostiene che la loro storia d'amore sia già finita e che, al momento, stiano portando avanti una farsa presumibilmente per motivi di interesse personale. Un sospetto che ha mandato Damante su tutte le furie, tanto da rispondere a tono su Instagram e mettendo a tacere una volta per tutte le malelingue. Il motivo? Andrea e Giulia non sono partiti insieme per le vacanze in Sicilia, decidendo di raggiungere l'isola separatamente. In realtà la separazione è stata solo momentanea visto che la De Lellis ha poi raggiunto il suo fidanzato.

A seguito della critica, arriva la risposta pronta del tronista: "Purtroppo avendo prenotato con molto anticipo questo volo data la logistica particolare non si e' riusciti a partire con lo stesso volo". Essendo Il 7 di agosto c'e' molta gente che parte per le vacanze. Dopo avrai modo di verificare l'attendibilità delle mie parole e allo stesso tempo verificherai quanto parli per il cazzo. Svegliati e cerca di produrre durante il giorno invece di commentare a vanvera sul mio profilo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato