Intrattenimento

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, altro che addio!

Giorgio Manetti e Gemma Galgani, altro che addio!”

Sono amatissimi e seguitissimi su Facebook, Twitter e Instagram. Io sarò sempre me stesso, limpido e trasparente. Una risposta che ha tuttavia suscitato un'ulteriore reazione dei fan che le hanno obiettato il fatto che prima o poi dovrà farci i conti visto che tornerà a Uomini e Donne.

In precedenza la mamma di Giorgio Manetti aveva lanciato un segnale forte e chiaro al figlio e a Gemma Galgani alcune settimane fa dalle pagine di DiPiù: "È brutta e vecchia, non va bene per mio figlio". Un attacco velenosissimo e ingiusto nei confronti della povera Gemma Galgani di Uomini e Donne.

Nell'immagine in questione, alle spalle della dama, è impossibile non notare un nome: Georges. La Galgani ha rilasciato un'intervista al settimanale Di Più dove ha voluto ringraziare tutti i suoi sostenitori: "Non mi aspettavo tutto questo affetto da parte del pubblico. Sono felicissima perché sto vivendo un periodo meraviglioso".

Il successo ottenuto da Giorgio e Gemma nella scorsa stagione di Uomini e Donne, dunque, ha convinto la redazione di Maria De Filippi a puntare ancora sulla dama e sul cavaliere. Gemma Galgani e Giorgio Manetti sono i protagonisti del trono over più amati e, per quanto il programma possa essere criticato, Uomini e Donne conquista giornalmente numerosi estimatori in più e, la storia tra Gemma e Giorgio è diventata la vera punta di diamante del programma dedicato ai sentimenti ideato e condotto dalla sempre sia lodata.

Garcinia Cambogia Pura è un integratore dimagrante naturale a base di estratto del frutto Garcinia Cambogia.

A presto con nuove news e scoop su Gemma e Giorgio!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato