Sport

Il Milan sfida Inter e Lazio per un campione del mondo!

Il Milan sfida Inter e Lazio per un campione del mondo!”

Se però nelle sue mire finisce uno dei centrocampisti più completi di sempre, nonché leggenda del calcio tedesco, allora il tutto assume una connotazione che valica i confini nazionali e sfocia quasi nell'incidente diplomatico. Il classe 1984 attualmente si sta allenando con le riserve: lo Special One, infatti, non vuole che faccia parte della rosa della prima squadra. Normalmente lavoro con 20 giocatori più 3 portieri - ha continuato - ma considerando che abbiamo molti impegni, soprattutto l'Europa League che richiede grande dispendio di energie, per quest'anno ho deciso di allargare il gruppo a 23 giocatori più 3 portieri. Ma c'è chi è andato oltre, il sindacato calciatori. "E così ho preso la decisione di avere 23 giocatori, penso siano tanti già così". Su Mkhitaryan e Ibrahimovic, tutti conoscono le loro qualità.

Su Pogba - Mourinho, parlando di mercato, si è detto molto soddisfatto dell'operato della società.

Sui social network intanto è nato l'hastagh #SaveSchweinsteiger, diffuso dai tanti tifosi del Manchester United che non hanno gradito la scelta di Mourinho. Il tecnico dello United spiega le difficoltà incontrate nel cambiare i metodi di allenamento: "Le mie squadre sono differenti da quelle di Van Gaal".

Dall'Inghilterra fanno sapere che sul giocatore insisterebbe l'interesse di Inter, Milan e Lazio. "Passo dopo passo, questa squadra sta diventando mia".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato