Intrattenimento

Piacenza, incidente A1: morte donna e bambina

Piacenza, incidente A1: morte donna e bambina”

Una donna e una ragazzina, zia e nipote, hanno perso la vita in seguito ad un gravissimo incidente stradale.

Il dramma è avvenuto a mezzanotte, al chilometro 71 in direzione Nord tra Fiorenzuola e Piacenza, poco dopo l'area di servizio Arda. Concluse le operazioni e i rilievi necessari la circolazione e' ripresa normalmente. Risulta possibile che possa trattarsi di madre e figlia. L'auto con a bordo i tre ha sbandato all'improvviso sulla destra, centrando in pieno un Tir che era posteggiato a margine della strada nella piazzola di sosta.

Sul posto sono accorse due squadre dei vigili del fuoco di Fiorenzuola e Piacenza, le ambulanze e l'automedica, ma per Martina e Wilma non c'era più nulla da fare. Un impatto violento che ha distrutto l'auto. La scena che si sono trovati di fronte i soccorritori è stata agghiacciante: il veicolo accartocciato su se stesso e dentro i corpi, privi di vita, di una donna e di una bambina, più quello dello zio, invece in condizioni critiche.

Stando alle notizie finora emerse, la donna e la bimba viaggiavano su un'automobile guidata da un uomo rimasto ferito in modo grave e trasportato presso il presidio ospedaliero di Piacenza.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato