Intrattenimento

Temptation Island 3 Ludovica "Lo perdo? Probabile"

Temptation Island 3 Ludovica

ASCOLTI E SOCIAL TV La quinta puntata di Temptation Island 2016 (voto: 5,5), in onda martedì 26 luglio su Canale 5, rivince la sfida-Auditel con 3.360.000 spettatori (share del 18,21%). Di certo in molti saranno quelli che si saranno chiesti come ci sarà rimasta la bella Diana.

Infine la terza e ultima coppia rimasta a Temptation è quella di Valeria e Roberto, anche loro in crisi, con Valeria disperata e in lacrime per il comportamento del fidanzato con la tentatrice Melissa. Fabio prenderà una decisione importante e Ludovica ci resterà malissimo.

Queste le sei coppie protagoniste di Temptation Island 3: Valeria e Roberto, Ludovica e Fabio, Gabriella ed Ernesto, Georgette e Davide, Roberta e Flavio, Mariarita e Luca.

Valeria Vassallo ribadisce a Roberto. Nel frattempo anche Georgette e Claudio partono per il loro fine settimana insieme e lei sembra avere le idee piuttosto chiare: "Allora esco da qua con un amico in più...".

Valeria però è la prima che vede le immagini del suo fidanzato durante il week end con Melissa. Come quello del weekend quando a notte fonda Roberto bussa alla porta della single Melissa.

Spero che Valeria almeno lo molli seriamente e non come Roberta che non ha avuto il coraggio di mollarlo. Le restanti tre coppie, invece, trascorreranno un weekend da sogno con il single scelto. E la single fa pressione: dopo l'intimtà che si è creata nel week end da soli, vuole conferme. Però finiscono per litigare per la confusione di lui. Sugli account ufficiali di "Temptation Island" e sul profilo dello stesso Zerella è infatti partita una gara di insulti, probabilmente non tanto per il percorso di Flavio con Diana, quanto per la mentalità maschilista e retrograda che lo contraddistingue. Crescendo impari che una buona regola di vita è avere sempre il cuore un pò più tenero della testa, che nessuno è perfetto, che tutti gli esseri umani sbagliano, e che non è vero che nessuno si modifica per amore.

Così conclude dicendo: "felice di cominciare un nuovo capitolo con una NUOVA Roberta e un NUOVO Flavio, ma sempre NOI, sempre e solo IO e TE mano nella mano, perché solo io e te sappiamo quanto è forte il sentimento che ci legae solo io e te sappiamo chi siamo realmente".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato