Italia

Annunciato Bundle Xbox One S Minecraft Favourites

Annunciato Bundle Xbox One S Minecraft Favourites”

Il team Xbox ha annunciato che a partire da metà ottobre sarà disponibile in Italia il Bundle Xbox One S Minecraft Favourites, con console da 500 GB, a partire da € 300,99.

Su Xbox 360, invece, i possessori di un abbonamento Xbox Live Gold potranno affrontare coinvolgenti corse a bordo dei bolidi di MX vs ATV Reflex, oppure potranno avventurarsi all'interno di I Am Alive, vestendo i panni di un uomo che lotta per sopravvivere in un mondo senza legge, decadente e pericoloso.

Trattasi di una promozione da sempre molto apprezzata perché permette di arricchire il proprio catalogo di giochi senza dover mettere ulteriormente mano al portafogli.

I giocatori Xbox One potranno contare dal prossimo primo ottobre sul divertente Super Mega Baseball: Extra Innings, che ci metterà alla prova con il primo sport d'America nelle vesti di squadre caricaturali, un gameplay immediato ed una fisica precisa. Dal 16 di ottobre, inoltre, sarà disponibile al download gratuito anche The Escapists, noto simulatore di "evasione".

La retrocompatibilità consente agli utenti Xbox One di continuare a giocare i loro titoli Xbox 360 preferiti sulla nuova console, in base ad un elenco che si aggiorna su base quantomeno settimanale. Quindi per i possessori di una console next generation il mese di ottobre offre ben 4 giochi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato