Sport

Bale, clausola da 500 milioni. Il doppio di quella di Messi

Bale, clausola da 500 milioni. Il doppio di quella di Messi”

E' James Rodriguez con un gol in pieno recupero nella prima frazione di gioco a rompere l'equilibrio: pregevole la realizzazione del colombiano che supera un avversario e fa partire un tiro imprendibile. "E' vero che l'Inter mi voleva, ma io non ho voluto".

Ha del clamoroso la rivelazione fatta dal centrocampista del Real Madrid James Rodriguez.

Nei giorni scorsi il Real Madrid e lo stesso James hanno rivelato di aver respinto una proposta da 85 milioni di euro ma, per rispetto, non hanno voluto fare il nome del club interessato.

Dopo il gol decisivo contro l'Espanyol, James Rodriguez ha parlato con Onda Cero e ha confermato l'offerta nerazzurra arrivata in estate, arrivata ma rifiutata: "Sono sempre stato chiaro con il mio entourage". Vorrei sempre scendere in campo, ma ci sono tanti campioni. Giocare nel Real Madrid è il mio sogno e non ho mai chiesto o pensato di andare via. Ho un ottimo rapporto con Zidane, devo allenarmi bene e stare tranquillo. E' il caso del Real Madrid che da mesi sta contrattando il rinnovo di Gareth Bale con l'agente del gallese, Jonathan Barnett.

Nel luglio 2010 il 70% del suo cartellino fu acquistato dal Porto e il giocatore a fine anno si conquistò il posto da titolare; la sua esperienza portoghese, che si è conclusa nel maggio 2013, con l'ufficializzazione del suo passaggio al Monaco, ha portato nel suo palmares tre vittorie nel campionato, una coppa nazionale, tre Supercoppe di Portogallo e una Europa League.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato