Sport

Sassuolo, Di Francesco: 'In attacco gioca Matri. Sugli infortunati...'

Sassuolo, Di Francesco: 'In attacco gioca Matri. Sugli infortunati...'”

Al Bentegodi, domani sera ore 20:45, va in scena Chievo Verona-Sassuolo.

PROBABILI FORMAZIONI CHIEVO - Rosa al completo a disposizione di Rolando Maran, altra buona notizia che si aggiunge al successo in rimonta ottenuto domenica in casa dell'Udinese.

Per Bet365 il Chievo è favorito, anche se di poco.

SASSUOLO - Dopo le vittorie contro Athletic Bilbao in Europa League e Genoa in campionato, gli uomini di Di Francesco non vogliono frenare la loro corsa. Non è da escludere anche la titolarità di Pellissier. Tra i pali ancora Sorrentino.

Maran dovrebbe concedere un turno di riposo a Dainelli, con Cesar e Gamberini coppia centrale. A centrocampo tutto confermato con Castro, Radovanovic ed Hetemaj.

Se la sconfitta contro la Juve può starci, di sicuro la banda Di Francesco considererà il 3-0 patito contro il Pescara come una grossa occasione persa per trovarsi in zone ancora più alte della classifica.

Dopo la vittoria contro i friulani, Maran vuole dare continuità ai risultati. In difesa rischia Acerbi, dovrebbero rivedersi Peluso e Cannavaro. Nel reparto offensivo Di Francesco potrebbe confermare Defrel e Politano mentre scalpita per un ritorno da titolare Matri, che potrebbe soffiare il posto ad Antonino Ragusa. Il tecnico dovrà fare a meno di Berardi, Sensi, Gazzola e Missiroli.

L' incontro sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad. Da non dimenticare anche NowTV che permette di acquistare la partita Chievo-Sassuolo per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato