Salute

Arriva IperFibra Vodafone, 1 gigabit al secondo per i privati

Arriva IperFibra Vodafone, 1 gigabit al secondo per i privati”

Vodafone ha annunciato quest'oggi la sua nuova offerta Iperfibra che prevede la fornitura, al cliente finale, di una connessione a 1 Gbps in downstream e 200 Mbps in upstream. Il requisito fondamentale è essere raggiunti dalla tecnologia Ftth (Fiber-to-the-home), vale a dire che l'offerta è attivabile se il proprio ufficio o appartamento è raggiunto direttamente dal cavo in fibra.

Al costo dell'abbonamento bisogna aggiungere il cosiddetto "contributo di attivazione" di ben 240 euro (spalmati in 48 rate, a 5 euro ogni 4 settimane) che scendono a 192 euro (4 euro ogni 4 settimane) se si possiede già una linea telefonica. Le città coperte sono quelle di Milano, Bologna e Torino laddove l'operatore porta la fibra ottica sin dentro le case degli utenti.

La nuova offerta è proposta al lancio con una promozione valevole solamente per la giornata di oggi e solo online, salvo proroghe.

Vodafone IperFibra rappresenta l'ultima evoluzione, ancora in corso, per la gestione della nostra connessione ad Internet in ambiente domestico.

Grazie, infatti, alla connettività sino a 1Gbps, i clienti potranno sfruttare tutti i servizi di valore aggiunto che richiedono la banda ultralarga come, per esempio, lo streaming a 4K che anche Netflix propone. Un secondo piano permette di avere fino a 300 Megabit al secondo in promozione a 20 euro fino al 15 novembre con Internet senza limiti, 3 mesi di Netflix e una SIM con 1GB in 4G.

Maggiori dettagli tecnici e commerciali sono disponibili all'interno del portale ufficiale di Vodafone Italia.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato