Sport

Blake Lively e Ryan Reynolds danno il benvenuto al loro secondo figlio!

Blake Lively e Ryan Reynolds danno il benvenuto al loro secondo figlio!”

Conoscendo il modo in cui Blake Lively e Ryan Reynolds interagiscono con i media, dovrà passare un po' di tempo prima che si sbilancino sui dettagli e raccontino qualcosa, per adesso si godono il bellissimo momento! Tra i parenti e gli amici accorsi alla buona notizia c'era anche Taylor Swift, amica di Blake da moltissimo tempo. Lively, 29 anni e Reynolds, 39 anni, hanno già un bimbo di nome James, nato nel dicembre 2014.

L´attrice ha partorito in una clinica di New York, ma non sono ancora noti sesso e nome del nuovo arrivato. Dopo la sorellina più grande di 22 mesi, si aggiunge il più piccolino chissà se maschio o femmina, vedremo.

Ryan ha avuto una bella e normale educazione e vogliamo che i nostri figli abbiano la stessa vita normale che abbiamo avuto noi.

Blake Lively, dopo il successo di Gossip Girl, in cui interpretava Serena van der Woodsen (è sempre possibile un revival!), sta avendo una carriera di gran successo: è ora al cinema con Café Society, ultimo film di Woody Allen, ed è protagonista di The Shallow, in cui si trova a fronteggiare da sola uno squalo, oltre a essere diventata un'icona di stile, bellezza e simpatia.

Fantastici gli outfit di Blake Lively durante la gravidanza!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato