Sport

Champions League: Dinamo Zagabria Juventus

Il bosniaco, sostituito per precauzione tra primo e secondo tempo dopo una botta al piede, ha fornito l'assist al bacio per lo 0-2 di Higuain e ha gestito i tempi e i ritmi della squadra come Allegri vuole che faccia. La Juventus vince nettamente 4-0 sul campo della Dinamo Zagabria e si porta in testa alla classifica del suo girone di Champions League, dopo il pari casalingo all'esordio contro il Siviglia (a sua volta vincitore ieri contro il Lione) in virtù della differenza reti. Una vera e propria passeggiata per i bianconeri che hanno portato a casa i tre punti in maniera agevole.

Dinamo Zagabria-Juventus sarà trasmessa da Mediaset Premium sui canali 370 e 380, in HD e si potrà seguire in streaming su Premium Play, il servizio di streaming riservato agli abbonati di Mediaset Premium. Alcune province del Nord Italia (Como, Novara, Varese e zona alta di Milano) potranno vedere Dinamo Z-Juve su RSI La2, la seconda rete dell'emittente svizzera il cui segnale potrebbe essere ricevuto dalle televisioni.

Una sfida che nella vigilia aveva messo qualche ansia, non certo per il tasso tecnico, decisamente superiore quello della Juve, ma più che altro per la paura di non sfondare il prevedibile muro dei croati e rischiare di compromettere la corsa al primo posto nel girone. Spero quest'anno di non dover ripetere i 'fiuuu': "già a Palermo ci siamo andati vicini".

DINAMO ZAGABRIA JUVENTUS FORMAZIONI: Lemina fuori, ballottaggio sulla sinistra - Non partirà titolare Lemina, che è stato tra i più utilizzati in questa prima fase da Allegri.

Per quanto riguarda i consigli scommesse, suggeriamo l'esito, forse un po' azzardato, del 2 HANDICAP in singola, ossia il fatto che la Vecchia Signora avrà la meglio con almeno 2 gol di scarto. 4-3-3 per la Dinamo, con Fernandes punta centrale.

In avvio Allegri conferma la formazione annunciata alla vigilia: Hernanes è il regista con Khedira e Pjanic a supporto, mentre in attacco parte il tandem argentino Dybala-Higuain.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato