Sport

Chelsea, Conte: "Diego Costa fantastico. Non era facile vincere oggi"

Chelsea, Conte:

Quattro erano le partite in programma oggi, a partire dalle h:16,00, per la 7^ giornata di Premier League.

Klopp invece se la gode: il Liverpool è secondo da solo con 16 punti e mette in mostra un ottimo gioco.

Antonio Conte torna a vincere dopo un pareggio e due sconfitte consecutive in Premier League. I blues, grazie ai goal di Willian e Diego Costa, salgono a quota 13 punti in classifica. Al 68' arriva anche il 2-' firmato Diego Costa, bravo a sfruttare un rimpallo. Il Chelsea ha vinto in casa dell'Hull per 2-0.

SUNDERLAND-WBA 0-1 - Il Sunderland si ritrova in svantaggio nonostante un buon avvio di partita. Gol di Chadli per i Baggies e di Van Aahnolt il pareggio nel finale.

WATFORD-BOURNEMOUTH 2-2 - Match vivo e vibrante con gli ospiti che passano in vantaggio al 32': gran pallone di Stanislas a cercare Wilson che in area controlla e scarica un destro a battere il portiere.

Nel primo tempo Conte è costretto a cambiare modulo per provare a dare la sveglia ai suoi: dal 4-2-3-1 i Blues si schierano con il 3-5-2 tanto caro all'ex commissario tecnico dell'Italia, ma all'intervallo il tabellone dice sempre 0-0. Contro l'Hull City, squadra che viaggia tranquillamente a metà classifica, non sarà subito facile imporsi, ma mai dire mai contro la squadra di Antonio Conte, allenatore capace di portare lontano diverse squadre durante la sua carriera di allenatore. Un punto anche per le due pericolanti Sunderland, 1-1 con il West Bromwich Albion, e West Ham, stesso risultato contro Middlesbrough. Gol di Payet, che ha replicato a quello di Stuani.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato