Sport

Gazzetta: Ventura premierà solo Gabbiadini, Insigne e Jorginho ancora out dalla Nazionale

Gazzetta: Ventura premierà solo Gabbiadini, Insigne e Jorginho ancora out dalla Nazionale”

Tornano nel gruppo azzurro il portiere del Genoa Mattia Perin, il difensore dello Zenit Domenico Criscito, quello del Manchester United Matteo Darmian e l'attaccante del Villareal Nicola Sansone.

Una scelta che lascia perplessi: che senso ha puntare oggi su giocatori che tra due anni difficilmente saranno parte integrante di questa nazionale?

Niente da fare per il ritorno di Mario Balotelli in Nazionale. In attacco i soliti noti: Pellè, Eder, Immobile, Belotti e Gabbiadini.

Poca la fiducia nei giovani, per altro quasi sicuramente esclusi dagli undici titolari, e movimento italiano che rischia di non maturare l'esperienza necessaria per presentarsi al prossimo torneo mondiale in condizioni accettabili. Ancora una volta, nessun tesserato della Sampdoria risulta nella lista, ma sono diversi i nomi dei giocatori che dalle parti di Bogliasco hanno passato una parte della loro carriera: in difesa troviamo Alessio Romagnoli, sempre più punto fermo del Milan di Vincenzo Montella. Andrà al Milan come in tanti sono pronti a scommettere? Anche a costo di sperimentare, deve esserci spazio per i prospetti del calcio azzurro di maggior valore.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato