Intrattenimento

Grey's Anatomy: 6 cose da fare per prepararsi al suo ritorno

Grey's Anatomy: 6 cose da fare per prepararsi al suo ritorno”

Dalle prime immagini, concesse in esclusiva a TV Line dalla ABC, è evidente la gravità dello scontro: DeLuca è in ospedale in fin di vita e Alex aspetta in sala d'attesa con le nocche ancora sporche di sangue assieme a Meredith (Ellen Pompeo), chiedendole se lo denuncerà per l'avvenuto, denuncia che potrebbe costargli non solo il carcere ma l'intera carriera.

Grey's Anatomy 13, anticipazioni e news puntate americane: 22 settembre 2016.

Con il primo episodio di Grey's Anatomy 13, la storyline della serie riprenderà da dove si era fermata durante l'ultimo episodio della dodicesima stagione.

La sinossi ufficiale del primo episodio ci svela infatti che nel primo episodio ci sarà una situazione molto complessa da superare: "Quando uno dei medici del Gray Sloan diventa un paziente in ospedale, la Baley prova a capire cosa sia successo; Meredith ha a che fare con segreti che impattano sui suoi rapporti con Alex e Maggie; April e Catherine sono in disaccordo riguardo la bambina appena nata".

Per i più curiosi, sono già state diffuse alcune importanti anticipazioni sulla tredicesima stagione di Grey's Anatomy, che aprirà le danze con Undo, per la regia di Debbie Allen. Ad esempio, non le ha mai raccontato della sua notte di passione con Nathan Riggs e questo potrebbe creare problemi nel loro rapporto. Vediamo le news e le anticipazioni che arrivano dagli States. Ebbene sì. Chi sarà il fortunato? Catherine invece è occupata a coccolare sua nipote e nel frattempo chiede ad April come hanno deciso di chiamare la piccola con Jackson. E qualcuno, chiaramente, comincia a visionare i primi spoiler, preso dalla frenesia e dalla curiosità di sapere quante più cose possibili.

La scorsa stagione si è conclusa con il solito finale da cardiopalma, in cui abbiamo visto la dottoressa Callie Torres seguire il consiglio di Arizona e andare a New York per raggiungere Penny e April, partorire il suo bambino su un tavolo della cucina con un cesareo di emergenza svolto da Ben Warren, con un coltello usato solitamente per affettare il tacchino nel giorno del ringraziamento. Sarà interrogato dalla polizia, parlerà con la Bailey ma sarà, chiaramente, inevitabile un processo per aggressione aggravata contro Andrea De Luca.

In questa stagione, inoltre, verrà approfondita la storia di Jo Wilson e del suo passato. Dopo la morte di Derek e l'avventura fugace con il dottor Thorpe, la nostra amata dottoressa si ritroverà intrappolata in una situazione scomoda: un triangolo amoroso! Cosa succederà alle due sorelle quando la Pierce scoprirà che Meredith esce con la sua cotta?



Сomo è

Ultimo




Raccomandato