Scienza

Huawei Mate 9: possibili info ufficiali su specifiche e prezzo

Huawei Mate 9: possibili info ufficiali su specifiche e prezzo”

Huawei ha cominciato a spedire gli inviti per un evento speciale che si terrà giovedì 3 novembre a Monaco di Baviera. Uno smartphone che vuole imporsi nel mercato soprattutto ora che Samsung con il suo nuovo Note 7 ha avuto grosse problematiche in seno ai difetti delle batterie.

Secondo le informazioni pubblicate su Weibo, il Mate 9 sarà la vera punta di diamante dell'azienda cinese.

Ovviamente saranno presenti le due fotocamere con con doppia stabilizzazione ottica dell'immagine, ancora una volta in collaborazione con Leica per le lenti, da ben 20 megapixel, ma anche doppio flash LED, autofocus laser, fotocamera frontale da 8 megapixel, GPS, Wi-Fi, LTE, scanner per impronta digitale, Bluetooth, connettore USB Type-C e sei nuove colorazioni disponibili. In questo caso le colorazioni vanno dal nero al grigio, passando per il bianco, il gold, il marrone e il rosa.

Dagli scatti visibili a fine articolo si può presupporre come il telaio sia interamente in metallo mentre sulla scocca posteriore si può notare la presenza di una fotocamera doppia con tanto di scritta Leica, come la gamma P9. Le altre caratteristiche hardware variano a seconda della configurazione che si desidera acquistare, il nuovo Huawei Mate 9 sembra che sarà infatti in vendita in ben tre configurazioni differenti: la prima con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria di archiviazione, la seconda con 4 GB di RAM e 128 GB di storage e la terza con 6 GB di RAM e 256 GB di memoria interna.

Dal punto di vista del design poche le modifiche, il Mate 9 risulta uguale alla precedente generazione.

Il modello base avrà un prezzo di circa $500 con 4GB di RAM e 64GB di memoria interna.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato