Scienza

IPhone 4 e MacBook Air 2010 diventano obsoleti dal 31 Ottobre

IPhone 4 e MacBook Air 2010 diventano obsoleti dal 31 Ottobre”

Rimanete sintonizzati per ulteriori informazioni e dettagli, seguiremo da vicino il prossimo evento Apple del 27 ottobre e riporteremo minuziosamente tutte le novità introdotte dall'azienda californiana.

Sempre secondo le indiscrezioni dispositivo sarebbe dovuto arrivare entro il 2018 e avrebbe dovuto esordire sia come accessorio a sé stante sia integrato nei futuri MacBook, con tanto di retroilluminazione.

I nuovi MacBook saranno presentati il 27 ottobre. Inoltre, il rapporto sostiene che Apple interromperà la produzione e la vendita di MacBook Air da 11 pollici, il che potrebbe significare una riduzione di prezzo per i MacBook da 12 pollici e per i MacBook Air da 13.

La linea MacBook Pro è attesa da tempo e di sicuro quando verrà comunicato l'annuncio ufficiale sulla data definitiva del rilascio, saranno in molti a gioirne.

Queste tastiere possono essere utilizzate non solo per il layout standard QWERTY, ma possono anche mostrare diversi tipi di alfabeto o simboli in base al contesto ed al software su cui si lavora.

Anche l'iMac dovrebbe ottenere il supporto nativo alla porta usb Type C e non altri particolari cambiamenti. Non rimane, dunque, che aspettare pochi giorni per sapere cosa Apple ha in serbo per i suoi portatili dotati del sistema operativo macOS Sierra.

Un comunicato arrivato ieri sera ha affermato che Apple prevede di introdurre un nuovo MacBook Pro che perde MagSafe e USB-A a favore di della connettività USB-C.

Apple sta infatti lavorando anche con società terzi in modo da rendere questo nuovo display touchscreen funzionale con diversi software e applicazioni.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato