Sport

Italia, botta al polpaccio ed esami per Chiellini

Italia, botta al polpaccio ed esami per Chiellini”

Questa impossibile da sbagliare per non compromettere la qualificazione.

Un inconveniente ha però complicato i piani di Giampiero Ventura. Giorgio Chiellini si è infatti fermato in allenamento dopo aver accusato una botta al polpaccio. La gara con la Macedonia si giocherà domenica a Skopje, inizio ore 20,45.

Secondo quanto riferito dal medico della Nazionale italiana, il dottor Castellacci, Chiellini avrebbe riportato un "semplice" trauma contusivo al polpaccio, che lo costringerà a riposare per i prossimi 4-5 giorni, ma gli permetterà di essere convocato in occasione di Juventus-Udinese, partita in programma sabato 15 ottobre alle ore 18.00 in occasione della nona giornata della Serie A 2016-17.

All'indomani della sfida con la Spagna, l'Italia perde Montolivo (lesione al crociato) ed anche Giorgio Chiellini in vista del prossimo impegno contro la Macedonia.

Chiellini ha già saltato la gara contro le Furie Rosse per la squalifica rimediata nella prima gara del raggruppamento contro Israele.

Brutta notizia anche la Juventus, che già deve fare i conti con una coperta molto corta in difesa, per via degli stop di Benatia e Rugani.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato