Italia

La promessa di Maria De Filippi a Maurizio Costanzo

La promessa di Maria De Filippi a Maurizio Costanzo”

Maurizio Costanzo che, come confessato in un'intervista a Sorrisi e Canzoni, ha fatto fare a Maria De Filippi una promessa importante. Non ha mai pensato che Maria potesse prendere un'altra strada distante da lui: "Mi fido di lei". Un amore con la A maiuscola quello che unisce Maurizio Costanzo e Maria De Filippi che hanno suggellato il loro amore con una promessa che ha commosso tutti.

Costanzo è un uomo felice, certo, ma i suoi pensieri spesso sono rivolti al suo passato: "Sono un uomo che ha raggiunto una certa età in salute". A 78 anni e dopo 50 di carriera, Costanzo fa sapere di non avere alcuna intenzione di andare in pensione, per paura di annoiarsi: "La noia è una costante della mia vita, insieme alla malinconia" spiega. Le donne. "Ho fatto fare tv a Maria". Nonostante la distanza anagrafica, credo che quello tra me e lei sia un matrimonio felice.

Ovviamente se poi non si hanno le capacità giuste, non c'è segnalazione che regga. Ho sempre lavorato con le donne.

'Dovunque si trovi, lei sa che in punto di morte voglio stringere la sua mano.

Una promessa dopo 25 anni insieme. Costanzo racconta un rapporto che si è solidificato grazie agli interessi comuni e che anche oggi che i loro ruoli si sono ribaltati, continua a essere forte. "Sono passati 25 anni e non ce ne siamo accorti". "Lo sguardo, l'ironia. Per me è unica".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato