Intrattenimento

Lite furiosa tra Elenoire e Valeria

Lite furiosa tra Elenoire e Valeria”

Prima che Bosco Cobos giungesse nel confessionale, la padrona di casa ha spiegato ad Elenoire Casalegno lo scherzo, invitandola a fingere un mancamento e chiedendo a tutti gli altri di far finta di spaventarsi e gridare nel momento del finto svenimento. Richiamata all'ordine e a tavola da Stefano Bettarini, Valeria non ha voluto sentire ragioni: "Non ho intenzione di mangiare la mia pasta, sono stata offesa". Lei mi ha dato della fessa.

"C'è quello che interviene sempre a mio sfavore". Cambia tono. Ma come ti permetti di urlare. Se una persona mi offende senza motivo ci rimango male. Ma se mi trucco lì?! Fuori vedono che mi sono presa delle urla per niente.

Valeria Marini e Eleonoire Casalegno si sono urlate addosso di tutto. Proprio stanotte, quest'ultima si è chiarita con Mariana Rodriguez per tutto ciò che è successo in queste ultime settimane e, soprattutto hanno avuto modo di confrontarsi sullo scontro avvenuto tra di loro Lunedì in diretta su Canale 5. Io non l'ho offesa, ho alzato la voce, ma non l'ho offesa. Hai detto che è insopportabile stare qui con me, che sono arrogante.

Smentito anche il grande lavoro della Marini all'interno della casa?

Valeria Marini, allora, ha afferrato un secondo scolapasta urlando: "Eccolo, è questo lo scolapasta e sii gentile".

"Se passasi meno ore davanti al trucco forse la gente ti conoscerebbe di più".
"Le sta sfuggendo il controllo, il terreno sotto ai piedi". Anzi, due. L'inviata di 'Mistero', che avverte sempre di più la mancanza della figlia Swami, era intenta a cucinare quando la showgirl si è avvicinata facendole notare - a torto - che quello che stava utilizzando non era uno scolapasta.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato