Scienza

MacBook Pro 2016 arriverà il 27 ottobre?

MacBook Pro 2016 arriverà il 27 ottobre?”

Secondo recenti rumors Apple presiederà un evento il 27 ottobre 2016 a Cupertino nel quale dovrebbe presentare i nuovi Macbook Pro e Air.

Cosa aspettarsi dall'evento Apple del 27 ottobre 2016 per la categoria MAC?

Intanto, per ingannare l'attesa di chi non vede l'ora di acquistare un nuovo dispositivo a marchio Apple, sono state fornite ulteriori informazioni e dettagli sui modelli, ottenute da una fonte cinese, nel dettaglio un fornitore fidato della società di Cupertino.

È da poco comparsa la notizia riguardante l'uscita dei nuovi MacBook, sia Pro che Air, per la fine di questo mese d'ottobre. Un altro punto di forza di questi nuovi MacBook Pro riguarderebbe il display che avrà una risoluzione 2K. Dovrebbero sparire le porte USB classiche per fare spazio alle quelle Type C, compatibili con lo standard Thunderbolt 3. Ma ci sono attesi anche altri dispositivi. Non è da escludere infine che il lancio possa avvenire direttamente sul sito dell'azienda senza particolari comunicazioni. Niente, invece, sul fronte del MacBook Air da 11 pollici.

Questi tasti a display saranno sviluppati per garantire la massima esperienza d'uso al consumatore, grazie alla possibilità di svolgere determinate funzione in maniera rapida a seconda dell'applicazione che si sta usando. Infatti per favorire il nuovo design leggero e sottile dei MacBook Pro, Apple avrebbe deciso di implementare soltanto una porta USB Type-C. Probabilmente sarà un aggiornamento hardware senza troppi cambiamenti estetici, data la mancanza di un Keynote di presentazione, ma Apple potrebbe anche sorprendere tutti!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato