Esteri

Più comodo del Self Storage? Arrivano le nuove Box

Più comodo del Self Storage? Arrivano le nuove Box”

Anche in Italia sono tante le persone che utilizzano da tempo il Self Storage: depositi di varie dimensioni, affittabili anche solo per un singolo mese, in cui conservare tutto ciò che si desidera. La novità del settore degli ultimi mesi sono però i Box, vediamo di cosa si tratta.

Come funziona il self storage

Il Self Storage Roma attira un numero sempre crescente di clienti; si tratta di un comodo servizio, che permette di noleggiare un piccolo spazio chiuso all’interno di ampi magazzini. Lo spazio in questione è personale, sicuro e versatile: lo si può usare per tutto ciò che si desidera, anche ad esempio per l’attrezzatura da sub, che si utilizza solo poche volte all’anno. Lo spazio è sempre disponibile, ad ogni ora del giorno e della notte, e costantemente monitorato, in modo da garantire la massima sicurezza della merce.

Le nuove frontiere del Self Storage

La grande novità dell’ultimo periodo è il Self Storage in Box. In pratica invece di noleggiare un piccolo ambiente, si affitta un ampi contenitore, che può essere anche di diversi metri cubi. Questo contenitore è comodo come un magazzino, ma molto più versatile. Basta infatti una singola telefonata per fare in modo di farsi trasportare il Box al proprio domicilio. Quindi vi si possono riporre oggetti ingombranti, oppure si può visionare il contenuto del Box, che sarà poi riportata dagli incaricati presso il magazzino per la conservazione. Il cliente è il solo ad avere la chiave del lucchetto che mantiene il Box sicuro, in questo modo solo lui ha accesso al contenuto.

La massima sicurezza

I Box per il Self Storage sono inoltre muniti di un pratico allarme individuale, che ne garantisce la massima sicurezza. Sono comunque custoditi in un luogo riparato e controllato, in modo da consentire di riporre al loro interno anche documenti importanti o materiale di valore. La versatilità sta anche nel periodo di noleggio: non è necessario stipulare contratti prolungati, si può ottenere un Box anche solo per un singolo mese.

Come utilizzarla

Sono tantissime le occasioni in cui può essere utile avere un Box per il Self Storage, si pensi ad esempio ad un trasloco: tutto il materiale in attesa di essere trasferito nella nuova casa si può conservare nel Box. Anche gli uffici possono sfruttare questo servizio, ad esempio per riporvi gli archivi di fatture, da conservare per diversi anni e che occupano a volte moltissimo spazio.

 



Сomo è

Ultimo




Raccomandato