Scienza

Pronostico Inter-Southampton: Probabili Formazioni (Europa League 2016-17)

Pronostico Inter-Southampton: Probabili Formazioni (Europa League 2016-17)”

Durante la sosta per le nazionali, Brozovic con la sua Croazia ha giocato entrambe le gare in programma e questo gli ha fatto molto bene sia nel fisico che nel morale ed ora sembra pronto per tornare titolare nel match contro il Southampton, che è obbligatorio vincere se si vogliono mantenere speranze di qualificazione, nel girone K di Europa League. Ad aprire saranno proprio la. Dopo una tre giorni nerissima, iniziata con lo scontro tra Icardi e la Curva Nord, proseguita con la sconfitta contro il Cagliari e conclusasi con il tentativo di mediazione da parte della società nerazzurra, la Beneamata prova a riportarsi in carreggiata ricevendo il temibile Southampton a San Siro. Quella di giovedì sera contro gli inglesi sarà quindi fondamentale per il proseguo del cammino nerazzurro in Europa. Già domenica contro il Cagliari ci si aspettava qualche manciata di minuti dalla panchina ma poi De Boer ha deciso diversamente. A Milano sono stati vinti gli ultimi tre incontri, per un totale di 9 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte.

L'Inter dovrebbe schierare un 4-3-3 con: Handanovic, D'Ambrosio, Murillo, Miranda, Santon, Medel, Felipe Melo, Banega, Eder, Perisic, Biabiany. Gli abbonati alla pay tv satellitare avranno la possibilità di seguire Inter-Southampton in streaming gratis su pc, tablet, ipad e smartphone grazie all'applicazione gratuita Sky Go.

Southampton (4-1-4-1): Forster; Martina, van Dijk, Fonte, McQueen; Tadic; Davis, Ward-Prowse, Hojbjerg, Redmond; Long. Per quanto riguarda la visione in chiaro su TV8, stavolta toccherà alla Roma di Luciano Spalletti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato