Intrattenimento

Reality: Grande Fratello Vip batte ancora Pechino Express

Reality: Grande Fratello Vip batte ancora Pechino Express”

Ci viene da pensare che questo è ciò che ha detto il Grande Fratello nei confronti di Pamela Prati visto e considerato che stasera porrà la concorrente davanti ad una scelta: restare nella Casa senza lamentarsi in continuazione, oppure abbandonarla per sempre.

Costantino Vitagliano è stato il primo ad uscire dal Grande Fratello Vip, nella puntata di lunedì scorso.

"Le ho chiesto: scusa, ma perché hai i miei occhiali?" La bella showgirl sarda aveva infatti manifestato nelle precedenti settimane il suo malessere e la sua volontà di abbandonare il gioco.

Pamela Prati, in compagnia di altri due concorrenti, si è alzata e ha deciso di andare a vedere cosa stessa accadendo.

Le immagini sono state oscurate per un attimo per poi riaccendersi. Nonostante fossero tutti freezzati la mamma Antonella Mosetti interviene prontamente nei confronti della figlia, difendendola ed attaccando Giulia De Lellis.

Dopo un salvataggio a catena Mariana Rodriguez è immune alle nomination: i concorrenti invece sapevano che il salvataggio serviva per eliminare un concorrente, restando poi stupiti alla fine. Insomma il Grande Fratello vip registra gli ascolti migliori di queste prime tre puntate superando i 4 milioni di spettatori e regalando uno spettacolo raccapricciante. In realtà la modella venezuelana sarà immune dalle future nomination che si terranno più tardi.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato