Sport

Roma, duro attacco di Corvino a Dzeko

Roma, duro attacco di Corvino a Dzeko”

È X questo che Corvino, consapevole del fatto che hanno rubato la partita, dice queste cose ai media per creare confusione ed evitare la compensazione tardiva alla prossima.

Causa delle scintille dei due uomini di mercato è l'attaccante bosniaco, o meglio, l'episodio che lo ha visto protagonista.

Il direttore sportivo giallorosso, ha voluto difendere Dzeko dalle accuse: "Dzeko è un giocatore di lealtà sportiva assoluta come tutta la sua storia dimostra".

"Le dichiarazioni di Corvino sono un pietosissimo caso di incontinenza verbale", questo e' quanto dichiarato dal Ds della roma Sabatini nei confronti del suo collega Pantaleo Corvino della Fiorentina.

"Per il resto viste la mia età e quella di Walter, ci sarebbe da preoccuparsi se avessimo altre forme di incontinenza che richiamino al pietismo, ma che ancora non si intravedono, almeno per me. Pietismo è invece perdere e dare la colpa ad episodi discutibili". Ieri Sabatini e Corvino ne hanno dato l'ennesima riprova. Il botta e risposta finisce qui. Sabatini ha portato alla ribalta gente come Kolarov, Ilicic, Hernandez, Pastore, Darmian, Liechtsteiner, Lamela, Marquinhos e Manolas.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato