Scienza

Apple sta testando 10 prototipi del nuovo iPhone 8

Apple sta testando 10 prototipi del nuovo iPhone 8”

In conclusione, il WSJ precisa proprio quanto segue: l'adozione di OLED a bordo dell'iPhone sarà probabilmente legata proprio alla possibilità di Apple di scegliere tra diverse offerte da diversi fornitori, e potrebbe trovare spazio anche soltanto su uno dei modelli che saranno lanciati il prossimo anno.

Stando agli ultimi rapporti iPhone 8 si preannuncia essere un successo commerciale senza precedenti per Apple: fornitori e costruttori si starebbero preparando a produrre 120-150 milioni di unità, superando i 110-120 milioni della generazione di iPhone 6 nel 2014. Da diversi giorni si susseguono le più svariate indiscrezioni e, sebbene dalle parti di Cupertino non giungano conferme, pare che Apple sia pronta a una vera e propria rivoluzione per i propri device. Resta il modello di smartphone più venduto su piazza, ma i numeri non sono più così positivi come in passato e le performance sul mercato del "vecchio" modello SE sono un rebus tutto da risolvere. Alcuni analisti hanno previsto un aumento di circa 50 dollari dei costi di produzione di un iPhone a seguito dell'adozione di uno schermo OLED ad alta risoluzione, che quasi di sicuro andranno ad incrementare il prezzo dello smartphone nei negozi.

Il 2017 segnerà il 10° anniversario di iPhone e potrebbe essere un anno davvero importante per Apple in termini di vendite, ovviamente grazie al tanto atteso iPhone 8.

In particolare, sempre secondo il Wall Street Journal, dal prossimo iPhone 8 (che addirittura si pensa possa avere un display curvo), Apple abbandonerà la tecnologia LCD per iniziare ad implementare quella OLED. Tutte le versioni vedrebbero dimensioni comprese tra i 4.7 e i 5.5 pollici, mentre mancano informazioni su quali materiali siano stati prescelti. Design in vetro e metallo, sensore Touch ID per le impronte integrato nel display e carica wireless.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato