Scienza

Bari, arrestato 29enne accusato di omicidio

Bari, arrestato 29enne accusato di omicidio”

Un uomo di 29 anni è stato sottoposto a fermo dalla Polizia nell'ambito delle indagini sull'omicidio di Rosa Maria Radicci, 71 anni, avvenuto in una villetta di Palese, alla periferia di Bari, domenica 13 novembre. La sera del 13 novembre scorso, in località Palese, all'interno della propria abitazioneera stato trovato il corpo senza vita di una donna settantenne.

Le indagini avviate dalla Squadra Mobile, supportate da attività tecniche e da numerose escussioni testimoniali, avrebbero consentito di raccogliere gravi elementi indiziari nei confronti del fermato, accusato di omicidio aggravato. Sul posto non sono stati riscontrati segni di effrazione sulla porta di casa, indice che la Radicci conoscesse la persona che l'ha uccisa.

L'individuo, descritto come violento e dedito al gioco, mentre lavorava nella pizzeria del figlio si recava spesso a casa della vittima per portarle la spesa, e la stessa Radicci aveva fatto regali ai figli di Laska, che per questo avrebbe avuto facile accesso alla villetta. L'ho rivisto una sola volta, circa una settimana dopo e poi non mi ha cercato più. Non ho avuto sospetti su di lui, - continua - mi era stato presentato dal cognato, che è un altro mio collaboratore del ristorante.

Domenico Minafra dice ancora che "dopo la tragedia sono venuti diversi collaboratori a farmi le condoglianze ma non lui".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato