Scienza

Come scaricare film da Netflix: Download per guardarli offline

Come scaricare film da Netflix: Download per guardarli offline”

La funzionalità è stata aggiunta sia per l'applicazione iOS che Android e sarà necessario aggiornare le rispettive app prima di poter accedervi. Basta un semplice aggiornamento ed è già possibile scaricare gli episodi di una serie TV o un qualunque altro show e goderseli senza connessione ad internet. È possibile inoltre scaricare i contenuti in due versioni: standard o higher per averli così accessibili in aereo, in viaggio, in metro, se i giga sul cellulare sono terminati.

I telefilm targati Netflix, come ad esempio Narcos, Orange is The New Black, Black Mirror e The Crown, sono già disponibili per il download ma, almeno per adesso, si dovrà aspettare per vedere tutti i prodotti offline. Il tutto, senza alcun costo per gli abbonati, come spiega la società. Non tutti i contenuti supporteranno subito questa funzionalità ma Netflix fa sapere che il numero dei Film e Serie TV compatibili aumenterà progressivamente.

Per scaricare la propria serie tv o il proprio film preferito da Netflix sarà sufficiente effettuare il download nel momento in cui ci si trova nei pressi di una connessione wi-fi.

Da oggi, sarà necessario cliccare sul tasto del download nella pagina dei dettagli di un film o di una serie TV per poterli guardare senza connessione Internet in un momento successivo.

La rivoluzione più attesa è finalmente realtà: ora non resta che liberare spazio sui propri pc, tablet e smartphone per fare spazio ai nostri show preferiti!



Сomo è

Ultimo




Raccomandato