Intrattenimento

Come sono le modelle di Victoria's Secret senza trucco?

Come sono le modelle di Victoria's Secret senza trucco?”

Presto le vedremo alle prese con il mitico Victoria's Secret Fashion Show dove ci mostreranno di che pasta sono fatte: ovviamente saranno truccatissime. La sfilata quest'anno si terrà a Parigi, tanto è vero che diverse modelle che parteciperanno allo show hanno già postato sui social i loro trasferimenti verso la capitale francese. A questo punto non ci resta che scoprire chi saranno le protagoniste.

È lo show più atteso della storia della lingerie (iper-sexy) e ha appena compiuto i suoi primi 20 anni: domani torna il Victoria's Secret Fashion Show 2016.

Partiamo dalle certezze: la supermodella Adriana Lima sarà presente in passerella, siamo certi, più bella e sensuale che mai.

Chissà che schianto quindi!

Naturalmente non possono mancare le amatissime e super trendy Kendall Jenner e Gigi Hadid (scoprite le foto sensuali della modella), due vere regine dello star system.

La notizia più attesa dal Victoria's Secret Fashion Show 2016 è però certamente chi sfilerà in passerella; saranno 52 le modelle che calcheranno in lingerie il palco della sfilata, tra grandi ritorni di storici angeli e tanti new entry. Inoltre tra le conferme degli angeli Gigi Hadid (che quest'anno sarà in compagnia della sorella nonché debuttante allo show Bella Hadid), Kendall Jenner e Irina Shaik, ma c'è anche il ritorno sulla scena di Karlie Kloss.

La clip, condivisa dal profilo ufficiale della nota casa di moda, Victoria's Secret in breve tempo ha catturato l'attenzione di tutti.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato