Intrattenimento

Grande Fratello Vip: Bettarini e Rodriguez Insieme Dopo il Reality

Grande Fratello Vip: Bettarini e Rodriguez Insieme Dopo il Reality”

Durante la permanenza all'interno della casa del Grande Fratello Vip, Mariana Rodriguez e Stefano Bettarini si sono messi molto in discussione e non solo visto. Dopo la sesta puntata le acqua si sono comunque calmate, e Valeria ha mollato la presa lasciando totalmente libero il campo alla modella venezuelana. Non si è limitato a portarla fuori, ma ha anche condiviso con i fan uno scatto della serata. Questa tesi era avvalorata dal fatto, che sino alla fine Mariana Rodriguez si era dichiarata pubblicamente single, sino a quando non è stata smascherata da Alfonso Signorini sopo la sua eliminazione. Del resto la Rodriguez aveva promesso una cena a Bettarini, e sembra proprio aver onorato la promessa. Lei, però, malgrado non disdegnasse le attenzioni del Betta, ci ha sempre tenuto a sottolineare che nella sua vita c'è già un uomo.

Stefano Bettarini, Alessia Macari e Mariana Rodriguez.

La motivazione consisterebbe nel fatto che Mariana non ha voluto impegnarsi come protagonista nella soap opera che i ragazzi stanno preparando come prova settimanale.

Lo stesso Bettarini sul suo profilo Instagram ha scritto che: "I legami non sono fatti nè di corde, nè di nodi, eppure nessuno li scioglie". In effetti nella Casa l'ex calciatore e la modella hanno mostrato subito di avere un particolare feeling e si sono anche baciati, sebbene per gioco. Differentemente Mariana Rodriguez esordisce su instagram scrivendo: "Una promessa è una promessa".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato