Intrattenimento

Harry Potter: tutta la saga in 80 minuti

Harry Potter: tutta la saga in 80 minuti”

Arrivato a New York per una breve pausa, pensa che tutto stia andando per il verso giusto...se non fosse per un No-Maj (termine americano per Babbano) di nome Jacob, una valigetta lasciata nel posto sbagliato, e per la fuga di alcuni degli Animali Fantastici di Newt, che potrebbero causare molti problemi sia nel mondo magico che in quello babbano.

Con Animali fantastici e Dove Trovarli, J.K. Rowling non delude il suo seguito di lettori ed appassionati, portando in scena il mondo della magia in un'era lontana da quella del nostro amico Harry Potter, dove però non mancano sorprese, colpi di scena e spunti per sognare e meravigliarsi ancora! Come si evolverà la sua storia?

Un fan di Harry Potter con il nome di Tim Stiefler ha recentemente pubblicato il video su Vimeo con il titolo Wizardhood, titolo che ammicca a Boyhood, film di Richard Linklater girato nell'arco di 12 anni che raccontava gli anni di crescita di un ragazzo tutti condensati in un film.

Qualcuno lo ha accolto volentieri, altri non hanno gradio l'idea. A proposito del preside di Hogwarts, a candidarsi per quel ruolo è stato Arthur Darvill, uno degli interpreti di Doctor Who, che ha detto che vorrebbe essere Silente: "Assolutamente".

Jared Harris è un attore di talento e molto versatile, che abbiamo visto e apprezzato in serie come Fringe e Mad Men e in film come Il curioso caso di Benjamin Button, Sherlock Holmes - Gioco di ombre, Lincoln o Operazione U.N.C.L.E.

Lo si capisce anche dalle parole della Rowling: il quinto film della nuova saga sarà ambientato nel 1945.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato