Sport

Inter: Tronchetti sogna Messi in nerroazzurro

Inter: Tronchetti sogna Messi in nerroazzurro”

Poter ammirare con la maglia del team del cuore il campione più forte dell'ultimo decennio, Leo Messi. Tronchetti Provera, in un'intervista rilasciata al Corriere dello Sport, rilancia i sogni e le speranze dei tifosi nerazzurri considerando anche le attuali difficoltà per il rinnovo del contratto di Messi, in scadenza nel 2018.

I tifosi dell'Inter rimangano pure coi piedi per terra: se mai Messi dovesse muoversi da Barcellona, questo non accadrà in tempi stretti. Ecco perchè pensare ad un futuro in cui le strade del club spagnolo e del giocatore argentino possano dividersi è un'operazione molto complessa. "Poi che sia qui oppure in Brasile, non sono in grado di dirlo". Ma non più così "assurda".

Tronchetti Provera già in passato aveva chiesto una presenza costante di Suning a Milano, un messaggio che sembra essere stato accolto dalla nuova proprietà.

Intanto l'Inter dovrebbe tornare in Champions League: il 4-2 alla Fiorentina è il primo bel segnale dell'era Pioli: "Ma i giocatori dovrebbero impegnarsi per 90 minuti e non per 45." dice ancora Tronchetti Provera, che individua nella Juventus il modello da emulare: "Con lo stadio di proprietà ha fatto un bel balzo in avanti, e poi scelgono i giocatori giusti. Io guardo sempre alla vita con fiducia e so che a volte i sogni si avverano...". Queste le parole della presidenza nerazzurra: "Non risparmieremo sforzi, anche economici, per riportare l'Inter dove merita anche a livello mondiale".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato