Intrattenimento

Le Iene e Natale a Siracusa con Maurizio Mattioli (video e gallery)

Le Iene e Natale a Siracusa con Maurizio Mattioli (video e gallery)”

Le Iene, puntata di martedì 29 novembre 2016.

Per coloro che non hanno avuto la possibilità di vedere in diretta o in versione integrale la puntata de Le Iene andata in onda su Italia Uno martedì 29 novembre 2016, Video Mediaset metterà a disposizione di tutti gli spettatori la sezione dedicata esclusivamente al programma condotto da Ilary Blasi, dove sarà disponibile in replica in streaming gratis dopo la chiusura, prevista per 00.35.

Continua l'interesse mediatico e delle autorità per i rifiuti radioattivi e tossici che potrebbero essere sepolti nel mar Ionio e nel sottosuolo della Calabria. Nel corso dell'ultima puntata, l'inviato ha così invitato il pubblico a esprimere la propria opinione in merito, riscuotendo in poche ore migliaia di messaggi di supporto.

- Giulio Golia e l'inchiesta dei rifiuti tossici a Calalunga di Montauro in Calabria. Nessun allarme anche per l'alto numero di malati e morti di tumore della zona, almeno secondo il direttore generale dell'Asp di Catanzaro. Stefano Molica, direttore del reparto di Oncoematologia dell'ospedale "Pugliese Ciaccio" di Catanzaro, in Calabria non esisterebbe un registro tumori statisticamente affidabile. Pare che in passato l'ex procuratore di Catanzaro si fosse già occupato di indagini, poi archiviate, riguardo la presunta radioattività del luogo.

Ai microfoni de Le Iene, inoltre, nuove testimonianze di persone che raccontano del ritrovamento di fusti sospetti sulle spiagge della costa ionica. Tra queste, i famigliari di un fotografo locale che, a loro dire, dopo aver fotografato e toccato dei fusti gialli con un teschio nero ritrovati sulla spiaggia di Calalunga, sarebbe deceduto a causa di un tumore pochi anni dopo. Nuovi interessanti servizi ed inchieste vi attendono a partire dalle 21,10 in diretta tv su Italia 1 e in streaming sulla piattaforma web della Mediaset.

Siracusa ancora protagonista di un serizio de "Le Iene". L'hashtag ufficiale per commentare è #leiene.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato