Sport

Sampdoria-Cagliari streaming, diretta tv Coppa Italia (Tim Cup)

Sampdoria-Cagliari streaming, diretta tv Coppa Italia (Tim Cup)”

"Sicuramente faremo ruotare la rosa per essere competitivi sul piano delle energie e sul piano tecnico perché vogliamo superare il turno": parola di Marco Giampaolo, a poche ore dalla sfida di Coppa contro la Sampdoria per la quale non ci saranno Jacopo Sala, Matías Silvestre e Fabio Quagliarella. Giovani sì, ma bravi.

Rastelli rassicura i tifosi: "Andiamo a Genova per fare il massimo". Fa più o meno la stessa cosa la Sampdoria che lascia fuori i big e si affida alle seconde linee. Sarà però l'occasione per vedere in campo tanti giocatori poco utilizzati finora, diversi giovani e del sano agonismo.

Ampio turnover per entrambe le compagini. In attacco la coppia Melchiorri e Giannetti.

Scelte obbligate. I tanti infortuni, l'ultimo della serie è quello di Bittante, costringono il tecnico rossoblù a guardare con un occhio di riguardo al campionato e la sfida di domenica prossima a Pescara, è un'altra tappa importante nel cammino verso la salvezza. Nove i giocatori "sani" rimasti alla base: Borriello, Bruno Alves, Ceppitelli, Farias, Isla, Padoin, Pisacane, Sau e Storari.

Primo mini bilancio del campionato: "Diciannove punti - conclude Rastelli - rappresentano un bel bottino". Ecco i 19 calciatori convocati da Massimo Rastelli per la gara di domani contro la Sampdoria in TIM Cup: 13 Colombo, 12 Crosta, 1 Rafael; 27 Briukhov, 36 Mastino, 15 Vasco Oliveira, 35 Salamon, 39 Volteggi; 34 Antonini Lui, 18 Barella, 33 Biancu, 4 Dessena, 8 Di Gennaro, 16 Munari, 37 Pennington; 28 Arras, 32 Giannetti, 9 Melchiorri, 38 Serra.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato