Scienza

AirPods, Tim Cook le cuffie senza fili saranno disponibili entro qualche settimana

Ottime notizie all'orizzonte per tutti coloro che stanno attendendo con ansia ed anticipazione - e un po' di frustrazione - l'arrivo dei tanto agognati AirPods, gli auricolari wireless promessi da Apple al momento del lancio di iPhone 7.

Una presunta mail di Tim Cook ad un utente suggerisce un arrivo tempestivo degli AirPods nelle prossime settimane.

MacRumors ha verificato l'intestazione completa del e-mail che sembra provenire dai server aziendali di Apple, mentre i dirigenti Apple sono noti per rispondere ai clienti in alcune occasioni, ma come un disclaimer, va notato queste e-mail possono naturalmente essere falsificate.

"Dateci una data di rilascio".

I nuovi gadget, che andranno a completare le dotazioni dell'ultima generazione dello smartphone targato Apple, verranno rilasciati presto e, auspicabilmente, non sarà necessario attendere l'anno prossimo per goderne. Credo davvero nella vostra visione della tecnologia wireless. Adesso sono bloccato ad aspettare con i miei EarPods ma non posso simultaneamente caricare il mio iPhone 7, cosa che devo fare a lavoro. Fateci sapere se si tratterà di uno o sei mesi, perché in tal caso comprerò semplicemente delle altre cuffie wireless.

Fortunatamente, però, l'attesa potrebbe essere finita. Grazie per la nota.

Pre infatti che Tim Cook abbia risposto ad una email mandata da un cliente in cui il CEO di Cupertino avrebbe scritto che si aspetta che gli AirPods arrivino entro poche settimane il che avvalora i rumor che volevano un'uscita entro dicembre.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato