Intrattenimento

Anna Tatangelo: "Gigi vorrebbe un altro figlio"

Anna Tatangelo:

Oggi 1° dicembre esce al cinema 'Un Natale al Sud', il film di Natale nel quale Anna interpreta Eva, una bellissima fashion blogger innamorata del personaggio interpretato da Massimo Boldi: "Dopo l'esperienza televisiva con Carlo Conti nella trasmissione I migliori anni, la proposta di recitare in un film è stata la ciliegina sulla torta". A 30 anni sto vivendo una rinascita.

"Gigi sarebbe contento di un altro figlio, ma ne ha già 4 e sai che confusione a Natale" risponde Anna.

La compagna di cui Gigi D'Alessio è gelosissimo debutterà a breve sul grande schermo. So che devo studiare, ma non mi manca ne volontà ne determinazione, sarebbe bello poter proseguire in questo mondo, ammiro registi come Sorrentino e Virzì lo ripeto, e se arrivassero ruoli diversi, maggiormente intensi, prenderei sul serio la cosa.

Gigi ha guardato di sfuggita il trailer. Per me il 2016 è stato un anno speciale, di crescita e di soddisfazioni: ho voglia di evadere, di lasciarmi andare a un po' di quell'incoscienza che avevo a 15 anni (quando vinse nella categoria Giovani del Festival di Sanremo 2002 con il brano Doppiamente Fragili, ndr). "Ma non ha ancora visto il film, anche per lui sarà una bella sorpresa". Ho cercato di spiegare ad Andrea che la mamma interpreta il ruolo di Eva, una signora che si innamora di un signore. "Ho dovuto prepararlo - ha spiegato - perché è gelosissimo".

Si tratta di un momento d'oro per Anna, che è riuscita nell'impresa di realizzare tutto quello che aveva sognato. Intanto, la bella Anna Tatangelo si avvicina alla soglia dei 30 anni che compierà il prossimo 9 gennaio. E per questo, potrebbe arrivare un secondo figlio con Gigi? Dopo sono cresciuta troppo in fretta, ho bruciato un po' di tappe'.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato