Scienza

Arriva Android 7 Nougat per Sony Xperia X Performance

Arriva Android 7 Nougat per Sony Xperia X Performance”

Torniamo a parlare di Sony, che dopo la giornata di ieri e il debutto di Android Nougat per il flagship Xperia X Performance, sembra non voler perder tempo nella corsa al rilascio di Android 7.0 per i restanti dispositivi di fascia alta sotto il proprio brand.

Così come per Xperia X Performance, l'aggiornamento ad Android Nougat risulta disponibile unicamente per alcuni mercati selezionati.

Buone novità per tutti i possessori di Sony Xperia XZ.

Tra le novità confermate da Sony: Multi-window, Maggiore autonomia, nuova app di messaggistica Sony con condivisione di audio e video in meno tap, controlli manuali nella fotocamera tra cui messa a fuoco e tempi di scatto. Il produttore giapponese ha dato il via al rilascio di Android 7.0 Nougat, l'ultimo aggiornamento del robottino realizzato dagli ingegneri di Google.

Da un punto di vista tecnico, l'aggiornamento ad Android 7.0 Nougat per il Sony Xperia X Performance è stato rilasciato mediante il firmware 39.2.A.0.327 sia per la versione Mono SIM che per quella Dual SIM del device top di gamma.

Il 18 maggio si è tenuto l'opening di Google I/O 2016, la annuale conferenza degli sviluppatori del gigante della ricerca dove negli anni passati è stata presentata la nuova versione di Android, ma quest'anno Google ha deciso di anticipare Android 7 'N' di un paio di mesi iniziando a distribuire la prima Developer Preview nel mese di marzo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato