Sport

Atalanta-Lazio, Probabili Formazioni e Pronostico (Serie A 2016-17)

Atalanta-Lazio, Probabili Formazioni e Pronostico (Serie A 2016-17)”

Probabili Formazioni Atalanta-Empoli, quali giocatori scenderanno in campo?

Siamo giunti all'ultimo turno di campionato per questo 2016 e, come sempre, eccoci giunti al consueto appuntamento con le quote Serie A proposte da William Hill, valide per questa diciottesima giornata.

Lo 0-0 interno arrivato contro l'Atalanta ha frenato la corsa del Milan verso un posto nella prossima Champions League: i rossoneri sono stati superati in un sol colpo sia da Napoli e Lazio, ora a quota 34 punti rispetto ai 33 degli uomini di Montella. Dopo la sconfitta contro i neroazzurri, il Sassuolo punterà a tornare immediatamente alla vittoria affrontando in trasferta il Cagliari mentre la Roma, reduce dalla sconfitta nello scontro diretto contro la Juventus, ospiterà all'Olimpico il Chievo. Difesa a tre con Masiello, Caldara e Zukanovic. Out Marco Zambelli che contro il Cagliari ha rimediato una lesione al bicipite femorale della coscia destra, fuori anche Pasqual out per un problema muscolare alla coscia.

ATALANTA (3-5-2): Sportiello, Caldara, Toloi, Zukanovic, Conti, Kessié, Gagliardini, Dramé, Kurtic, Gomez, Petagna.

Centrocampisti: D'Alessandro, Freuler, Gagliardini, Grassi, Kessié, Kurtic, Migliaccio, Raimondi, Spinazzola. In panchina: Pelagotti, Pugliesi, Laurini, Barba, Tello, Pereira, Buchel, Maccarone, Gilardino, Marilungo.

DIRETTA STREAMING:Per quanto riguarda le informazioni su dove vedere Atalanta-Empoli, il match valido per la 18a giornata di Serie A sarà trasmesso da Sky; in particolare l'anticipo di campionato, con calcio d'inizio alle pre 20.45, sarà in diretta tv su Sky Sport 1 HD (canale 201), su Sky SuperCalcio (canale 206) e su Sky Calcio 1 HD (canale 251). Atalanta-Empoli sarà disponibile anche in streaming gratis su tablet, pc e smartphone grazie all'applicazione Sky Go.

Solita formazione per Gian Piero Gasperini, che in sostanza dovrebbe confermare l'undici titolare già messo in campo nell'ultima partita.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato