Intrattenimento

GF Vip, Valeria Marini contro tutti

GF Vip, Valeria Marini contro tutti”

Nel corso dei 50 giorni di permanenza nella casa del Grande Fratello Vip, Valeria Marini è stata spesso la protagonisti di accese discussioni, in primis quelle con Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini. Alfonso Signorini, che credeva suo amico 'per sempre', si è dimostrato 'una iena'.

Nella nuova puntata di Verissimo, in onda domani su Canale 5, farà la sua attesa entrata in studio Valeria Marini. "Chi ha seguito il programma sa che qualcuno dovrebbe chiedermi scusa", ha detto Valeria Marini a Oggi. Il mio sogno sarebbe quello di incontrare l'amore vero e finalmente diventare mamma - dichiara la Marini, che aggiunge - C'è stato un momento, non tanto tempo fa, in cui avevo preso in considerazione l'ipotesi di fare un figlio da sola, poi i ritmi convulsi del mio lavoro mi hanno fatto abbondare l'idea. I miei compagni invece erano in larga parte dei cecchini che volevano spararmi addosso. "Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno hanno persino sostenuto che sono una donna sconnessa mentalmente".

Un percorso ad ostacoli che la showgirl aveva già confessato nelle prime interviste alla fine del programma e che adesso ammette in una lunga intervista al settimanale "Oggi" in edicola da questa mattina: "Nella Casa del "Grande Fratello Vip" - ha confessato - ho sofferto molto". Ma non mancano i desideri per il futuro: di fronte alla domanda su una possibile partecipazione ad un altro reality, la showgirl risponde di non poter dire né sì né no, ma di essere pronta anche ad altri progetti. "Magari non sarò più davanti alle telecamere, mica posso fare la bella a vita".

Dal carcere milanese di San Vittore Giovanni ha scritto una lettera a Verissimo, indirizzata proprio a Valeria.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato