Intrattenimento

Manuel Agnelli "Certe volte vorrei annegarla in una pozzanghera!"

Manuel Agnelli

La sesta puntata di X Factor 10, forse persino più di altre, è stata caratterizzata da una serie di accese polemiche fra Arisa e gli altri tre giudici Manuel Agnelli (soprattutto), Fedez e Alvaro Soler. Tra i fan c'è chi li ha soprannominati i "Roshedez", chi ha chiesto quando i due si baceranno, chi li "shippa", chi crede che Chiara Ferragni abbia comprato un arsenale di armi, dopo che Fedez ha detto:"Ti voglio bene" a Roshelle.

Loomy, però, è comunque la scommessa vinta di Arisa che, nonostante i fischi del pubblico e lo sconcerto da parte dei suoi colleghi giudici, lo aveva scelto nei Bootcamp e, infine, durante le Home Visit.

Il sesto live di X Factor 10 sarà trasmesso in replica in Tv sul canale 108 di Sky alle ore 13.55 di venerdì 2 dicembre, mentre sarà visibile in streaming, solo per gli abbonati al pacchetto "intrattenimento" della pay-tv satellitare, su Sky Go, applicazione scaricabile su tutti i dispositivi iOS e Android, e accessibile tramite pc, smartphone e tablet.

Mancano due settimane alla finale di X Factor e la gara si fa sempre più dura.

Gli ospiti della serata sono stati gli Skunk Anasie: il loro medley è stato preceduto dal video dell'incursione di Skin nel loft dei ragazzi.

Manuel Agnelli ha lasciato dopo pochi minuti lo studio di XtraFactor, in onda subito dopo il sesto live di X Factor, trasmesso giovedì 1 dicembre su Sky Uno.

X Factor 10 è tornato sui nostri schermi con con il sesto Live 2016 e si è concluso con l'eliminazione di Loomy, l'ultimo concorrente rimasto della categoria Under Uomini di Arisa. Il pubblico ha mandato al ballottaggio Gaia. Gaia, invece, si è esibita con Lean On dei Major Lazer in una versione più RnB, per lei, da parte della giuria, solo elogi. Quest'ultima ha deciso di fare il suo ritorno perché: "Ho una vera e propria passione per le voci ed essere un punto di riferimento e una guida per i giovani talenti che stanno cercando la propria strada è un'esperienza stimolante sia a livello professionale che umano".



Сomo è

Ultimo




Raccomandato