Scienza

Nemica Amatissima, come partecipare come pubblico allo show di Raiuno

Nemica Amatissima, come partecipare come pubblico allo show di Raiuno”

Ormai il conto alla rovescia è quasi terminato: Lorella Cuccarini e Heather Parisi condivideranno lo stesso show, lo stesso palco e lo stesso pubblico, per un evento in due serate, venerdì 2 e sabato 3 dicembre 2016, su Rai Uno. Nel corso della serata non potranno mancare i duetti e i balli di Lorella Cuccarini e Heather Parisi con gli ospiti. Anche io so di essere amata ma per gli addetti ai lavori sono sempre stata la straniera americana e hanno sempre preferito lei. E' dagli anni Ottanta che le due showgirl sono messe sempre contro ed etichettate come eterne nemiche. Si scambia la mia timidezza per atteggiamenti da diva: "da cappello e occhiali da sole non mi separo mai, sono la mia coperta di Linus, c'è chi pensa invece che siano atteggiamenti da snob". Sono molto diretta e sincera. "Ma non mi piaceva l'idea di finire la mia carriera in tv facendo il giudice, non mi è mai piaciuto, così eccomi qua, ma il giorno dopo tornerà tutto come prima". Ad ospitarle, per quello che punta ad essere un evento unico nel suo genere, il più grande palcoscenico d'Europa, il Teatro 5 di Cinecittà, restaurato e allestito per l'occasione, in tutta la sua magnificenza, dall'esperienza e la competenza di uno tra i più grandi scenografi d'Italia: Gaetano Castelli. Venne a fare un balletto, forse era la terza-quarta volta che ci incontravamo dal 1986. "Siamo due donne diverse con due mondi diversi e ci tengo a sottolineare che non siamo mai state rivali, questa storia è una cazzata".

La prima puntata di Nemicamatissima andrà in onda questa sera, a partire dalle ore 21:15, su Rai 1. Al momento non si sa nulla, ma dopo il 4 dicembre potrete rivedere Lorella Cuccarini e Heather Parisi insieme nello spettacolo teatrale Nemicamatissima.

Nella prima puntata ci saranno, come ospiti, Zucchero, Alessandro Siani, Ezio Greggio, Roberto Vecchioni e Bebe Vio.

Cast completo seconda puntata Nemicamatissima del 3 dicembre: gli ospiti sono Gianna Nannini, Cristina D'Avena, Belen Rodriguez, Nek, Chiara Francini e Giovanni Vernia; i conduttori sono Luca e Paolo.



Сomo è

Ultimo




Raccomandato